Dopo l’accordo con Guido Di Fabio, la società adriatica piazza un altro tassello, ossia la conferma del diesse, passaggio utile per comporre l’ossatura della nuova squadra, che per svariate ragioni sarà profondamente rinnovata e ringiovanita.
E la collaborazione di Cicchi con il Martinsicuro sarà a costo zero, come si legge in una nota della dirigenza.
“ La cosa più facile” si legge, “ sarebbe stata quella di abbandonarci, ma l’attaccamento nei confronti del tecnico e della società hanno spinto Claudio Cicchi a mettere a disposizione le proprie qualità per un altro anno”.
Come è noto, l’Asd Martinsicuro è alle prese con una fase complicata, sul piano economico, e la nuova stagione sarà improntata ad un drastico contenimento dei costi.
“ Cicchi”, prosegue la nota, “ ben consapevole della situazione, ha manifestato l’intenzione di restare, contribuendo a superare il momento difficile, spingendosi oltre: ossia a collaborare a costo zero. Aspetto, questo, dà la misura delle sue indubbie qualità umane, unite anche alla grande esperienza.
Con le conferme di tecnico e direttore sportivo”, chiude la dirigenza, “ siamo convinti che sul campo riusciremo a raccogliere risultati ben superiori alle aspettative, che comunque saranno dettate da un campionato da affrontare con innegabili ristrettezze economiche”.