Ancora una volta problemi con Dazn. I tifosi in rivolta sui social perché lo schermo ad un certo punto è diventato nero. Le ultime
Nuova stagione, vecchi problemi. Il nuovo campionato era iniziato con il piede giusto per quanto riguarda Dazn. Nessun problema e partite viste in modo regolare. Ora, però, al ritorno dalla seconda sosta il primo down che ha portato all’ennesima rivolta dei tifosi sui social. In molti durante le prime partite di giornata hanno scritto di uno schermo nero e, di conseguenza, problemi a vedere le sfide in programma alle 15.
I problemi maggiori sono stati rivelati per chi stava vedendo Diretta Goal, ma non sono mancati disservizi anche per coloro chi aveva messo il canale della singola partita. La situazione è ritornata alla normalità dopo poco. Questo, però, non ha fermato gli utenti che si sono scatenati sui social. Un inizio di weekend, quindi, molto complicato per quanto riguarda Danz.
La giustificazione di Dazn
Le lamentele naturalmente sono arrivati subito a Dazn, che ha smentito un coinvolgimento diretto in questo problema. Come rivelato da Sportface, l’azienda ha immediatamente sottolineato che il disservizio non dipendeva da loro. Infatti, stando a quanto riferito dall’emittente in streaming, il down riguardava principalmente gli utenti con linea Vodafone e, quindi, lo schermo nero era dovuto ad una connessione non perfetta. Da qui il consiglio di vedere le partite in modo differente.
La maggior parte dei disservizi sono stati registrati in Lombardia, ma anche in altre regioni hanno dovuto fare i conti con questi disservizi. Ora la situazione è tornata naturalmente alla normalità e la speranza che la sfida del Milan e della Juventus si possano vedere senza dover fare i conti con altri disservizi.
Dazn e i continui disservizi
Nonostante la motivazione di Dazn, non è la prima volta che si registrano problemi durante le partite. Bisogna dire che in questa stagione il servizio sembra andare sicuramente meglio in passato. Di certo quando successo in questo sabato riporta ai vecchi fantasmi, ma l’emittente streaming ha subito respinto ogni accusa.
Naturalmente la speranza è che in futuro non debba continua a fare i conti con altri disservizi. E i primi test importanti sono sicuramente le partite di Milan e Juventus.