Ottima pressione nella prima parte di gara per la Sant che trova il vantaggio alla metà della prima frazione. Rodia sfonda a destra e serve perfettamente Mucci che anticipa tutti e sblocca il match. Al 32′ Stacchiotti spara alto di testa sul cross di Petronio. Passano quattro minuti ed è Rodia ad avere la palla del raddoppio, respinta da Colantonio in corner. L’Angolana però non demorde: Lombardi scarica un gran destro da fuori ma Venditti allunga in angolo. Ci provano ancora i neroazzurri al 44′ ma il diagonale di Ciarcelluti trova la risposta di Venditti. Sul calcio d’angolo che ne consegue Ciarcelluti anticipa tutti e insacca in rete il pareggio prima dell’intervallo.
All’inizio della ripresa la Sant rischia due volte di tornare avanti. Prima Giammarino di testa conclude alto di poco e poi Rodia sfiora il palo con un pallonetto. Alta di poco la punizione di Filiaggi al 68′. Poi al 75′ i giallorossi rimangono in dieci per l’espulsione diretta di Di Eleuterio. Nel finale ci prova Pediconi ma la sua respinta viene neutralizzata da un super Colantonio. L’ultima conclusione è di Filiaggi che raccoglie la spizzata di Pediconi ma con il sinistro spara alto.
RC ANGOLANA – SANTEGIDIESE 1-1 (TOTALE 2-1)
23′ Mucci (S), 45′ Ciarcelluti (A)
RC ANGOLANA: Colantonio, Ucci, Angelozzi, Di Nicola, Pastafiglia, Scurti, Restaneo, Lombardi, Ciarcelluti, Pierfelice (26′ st Correa), D’Incecco (17′ st Tidiane).
A disposizione: Marcotullio, Natali, Mottini, Di Natale, Morelli, D’Amico, Montiel. All. Miani.
SANTEGIDIESE: Venditti, Fiscaletti (32′ st De Carolis), Silvestri, Petronio, Stacchiotti (1′ st Filipponi), Giammarino, Rodia (17′ st Di Eleuterio), Palestini, Filiaggi, Gentile (32′ st Pediconi), Mucci (26′ st Mariani Gibellieri).
A disposizione: Spinozzi, Arveda, Parissi, Grazioli. All. D’Ippolito.
Ammoniti: Stacchiotti, Silvestri (S), Angelozzi (A).
Espulso Di Eleuterio (S) al 75′.
Arbitro: Arnese di Teramo.
Assistenti: Bruno e Cocco di Lanciano.
Recuperi: 1′ e 4′.