Ottima notizia per gli appassionati di calcio sudamericano e non solo. La Copa America 2024 in esclusiva ed in chiaro su Sportitalia.
Una buona notizia non c’è che dire, per tutti quelli che non possono rinunciare al grande calcio della competizione continentale sudamericana per nazionali. Il tutto grazie all’impegno ed alla specifica missione di Sportitalia, ormai sempre più orientata a soddisfare in pieno le esigenze di tutti gli amanti del pallone. Programmazione integrale, senza il rischio di perdere nessun incontro tra le varie compagini sudamericane, il tutto attraverso il canale 60 del digitale terrestre.
Una operazione che, così come anticipato, è perfettamente in linea con il lavoro portato avanti dall’azienda nel corso degli ultimi anni. Intercettare i bisogni, le esigenze degli appassionati e provare in tutti i modi a soddisfarli, non solo con una produzione quotidiana di contesti di informazione e talk show, ma anche e soprattutto con la diretta degli eventi più attesi della stagione. Prima l’Europeo di calcio, poi tutti pronti a gustarsi le sfide dei campioni del Sudamerica.
Copa America 2024, puoi vederla in chiaro solo su Sportitalia: si parte il 21 giugno
L’inizio della manifestazione calcistica è previsto, per quella che sarà la 48esima edizione del torneo, il prossimo 21 giugno. Gara d’esordio, alle 2 di notte tra l’Argentina campione del mondo e il Canada. Tutto in diretta sintonizzandosi sul canale 60 del digitale terrestre. Previste, inoltre, anche le repliche degli incontri, per soddisfare le esigenze di quanti non potranno seguire le gare in diretta. Contesto d’eccezione per questa edizione della competizione saranno gli Stati Uniti.
La finale del torneo è prevista il prossimo 14 luglio a Miami. Importante ricordare, inoltre, la possibilità di seguire tutti gli appuntamenti previsti su Sportitalia anche scaricando l’app ufficiale dell’emittente. Il tutto è possibile sia per dispositivi iOS che Android. L’app in questione, inoltre potrà essere scaricata anche attraverso Google Chromecast, Amazon FireStick e Android Tv, Rakuten Tv e Samsung Tv.
Una notizia, questa, che di certo infiammerà ancora di più la passione di quanti amano il calcio ed in particolare quello sudamericano. In questo caso, un plauso, un ringraziamento, per ovvie ragioni va fatto a Sportitalia, che così come anticipato ha saputo cogliere al volo una preziosa opportunità per garantire la possibilità a tutti di potersi godere un evento assolutamente appetibile e non solo per coloro che seguono questo specifico sport. L’azienda cresce e si lascia apprezzare da sempre più utenti ogni anno. Oggi, con la Copa America, l’ennesima ciliegina sulla torta.