Piersilvio Berlusconi ha fatto un passo indietro ed è stata quindi comunicata una notizia che era del tutto inaspettata.
Il vicepresidente Mediaset ha fatto molto parlare di sè per il suo lavoro e per la sua intensa storia d’amore con Silvia Toffanin, con cui è legato ormai da anni. I due si sono infatti incontrati nel 2001, nel corso di una partita di beneficenza del Milan, e da quel momento non si sono più lasciati. Dal loro legame sono anche nati i due figli Lorenzo e Mattia, ed entrambi hanno affermato più volte di non aver bisogno di un vincolo matrimonio e di essere molto felici insieme.
Sta diventando adesso sempre più virale una news che riguarda proprio Berlusconi Jr e la sua compagna Toffanin. Il figlio del compianto politico ha infatti fatto un passo indietro.
Piersilvio Berlusconi dice no: cosa succede
Il 19 giugno ha fatto il giro del web una notizia che riguardava proprio Piersilvio: si diceva infatti che lui fosse pronto a lasciare Villa Bonomi Bolchini insieme alla famiglia e a spostarsi nella Villa San Sebastiano di Portofino. Un trasferimento, questo, che non sarebbe avvenuto in via immediata poiché erano stati previsti dei lavori di ristrutturazione. “Il trasloco non avverrà finché non sarà pronto l’accesso diretto al mare“, dicevano alcuni giornali. In realtà, è di recente arrivata una smentita da parte di fonti ben informate.
Queste ultime hanno infatti comunicato a FQMagazine che, per il momento, non ci sarà alcun trasloco per la famiglia di Piersilvio Berlusconi. Si sarebbe trattata quindi di una vera e propria fake news, anche perché sarebbe impossibile garantire un accesso diretto al mare: la villa in questione si trova infatti sulla vetta del promontorio di Portofino. Quel che si sa al momento è che Berlusconi è molto legato a Villa di San Sebastiano, e pare che l’abbia acquistata per mantenere vivo il desiderio di conservare alcune proprietà del borgo interamente italiane.
L’acquisto della lussuosa abitazione sarebbe quindi avvenuto solo per motivi affettivi, dato che il figlio di Silvio Berlusconi ha un rapporto molto speciale con il Tigullio. La casa è inoltre stata acquistata due anni fa, anche se il mutuo da 20 milioni di euro è stato estinto da poco e, per questo motivo, il Vicepresidente Mediaset si è finalmente intestato la proprietà. Non ci sarebbe però nessun trasferimento imminente per Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin e i due figli, come si legge sul portale online FQ Magazine.