Due punti nelle sei gare finora giocate nel 2018, penultimo posto a pari merito con il Santarcangelo che rimane nel playout con il Fano solo per un discorso di scontri diretti (da completare).
Il Teramo ha insomma abbastanza motivi per provare a fare l’impresa domani in casa della capolista Padova: se al Bonolis sono finora nel nuovo anno arrivati solo dispiaceri, i biancorossi devono provare a fare qualcosa in più in trasferta. Certo, l’impegno è sulla carta proibitivo, oltretutto dopo i ceffoni incassati nelle ultime partite.
Palladini non avrà a disposizione Amadio e Varas per squalifica: entrambi torneranno domenica 11 marzo quando in notturna al Bonolis si giocherà la sfida fondamentale tra Teramo e Santarcangelo. Assente anche Panico, che solo per un miracolo riuscirà a recuperare per la sfida contro i romagnoli. Il tecnico biancorosso, però, può sorridere per il recupero lampo di Bacio Terracino dopo la distorsione alla caviglia accusata sabato scorso contro il Bassano e quello di Ventola, che potrebbe tornare titolare in difesa dopo due mesi di assenza.
In casa Padova assente Guidone per squalifica, con la formazione di Bisoli che vuole tornare alla vittoria contro il pareggio contro il Sudtirol.
Dirige Luca Zufferli di Udine con fischio d’inizio alle 16.30.