Teramo. I contrattempi fisici accusati in settimana da Bucchi e Petrella (distorsione alla caviglia per il primo, stiramento alla coscia per il secondo) costringeranno mister Cappellacci ad affrontare la trasferta di Lucca con un attacco completamente rivoluzionato.
Contro il Borgo a Buggiano, infatti, ci sarà spazio per Olcese e De Stefano, che insieme ad Ambrosini andranno a comporre il reparto avanzato del Diavolo. Per quanto riguarda gli altri settori, l’unica novità sarà rappresentata dal rientro di Valentini, che ritroverà una maglia da titolare dopo oltre un mese di assenza per infortunio: il mediano cesenate rimpiazzerà Righini, fermato dal Giudice Sportivo per un turno. Sul fronte toscano, invece, il tecnico Masi potrà contare su tutti gli effettivi a sua disposizione: probabile, quindi, la conferma per l’undici che sette giorni fa venne sconfitto in extremis a Lamezia Terme.
Borgo a Buggiano-Teramo sarà diretta da Gaetano Intagliata di Siracusa, coadiuvato dagli assistenti Gianluca Mercante di Agrigento e Massimiliano Petrillo di Albano Laziale. Il fischietto siciliano è al quinto anno nella CAN PRO e finora ha portato a termine 63 incontri, con un bilancio di 21 segni “1”, 22 “X” e 20 “2”. Quest’anno è alla quarta apparizione nel girone B di Seconda Divisione: nei tre precedenti le formazioni viaggianti sono sempre andate a punti (due pareggi e una vittoria esterna).
Francesco Graduato