Pescara. Saranno in tanti i tifosi che sabato partiranno alla volta di Torino per seguire la squadra di Stroppa nella prima trasferta della stagione. Ma autobus organizzati e mezzi proprio dovranno seguire le indicazioni fornite dalla Questura per raggiungere l’Olimpico. Obbligatoria la tessera del tifoso per entrare allo stadio.
Sono tanti i pullman che i club biancazzurri, in città e nell’hinterland, stanno organizzando per la trasferta di sabato. Ancora di più saranno i tifosi del Pescara che partiranno per il capoluogo piemontese per seguire la squadra di Stroppa alla prima trasferta, l’anticipo delle 18:00 in casa del Torino. Tutti, però, dovranno seguire le indicazioni fornite dalla Questura, a cominciare dal promemoria circa la tessera del tifoso: le trasferte possono essere effettuate esclusivamente dai tifosi biancazzurri in possesso di questa.
Le indicazioni stradali della questura. Per raggiungere lo stadio Olimpico di via Filadelfia 88, si consiglia alla tifoseria locale fidelizzata di seguire questo itinerario:
– Dall’autostrada “A4 Milano/Torino”, i mezzi dovranno percorrere
– Dall’autostrada “A21 Torino/Piacenza”, i mezzi dovranno percorrere
Per il ritorno, l’itinerario è il seguente:
– In direzione dell’autostrada “A4 Milano/Torino”, da via Filadelfia i mezzi dovranno percorrere Corso Agnelli, Corso Unione Sovietica, ingresso di “Stupinigi” della tangenziale, Tangenziale Sud direzione Nord, Tangenziale Nord;
– In direzione dell’autostrada “A21 Torino/Piacenza”, da via Filadelfia i mezzi dovranno percorrere Corso Agnelli, Corso Unione Sovietica, ingresso di “Stupinigi” della tangenziale, Tangenziale Sud direzione sud.
I tifosi ospiti saranno ubicati nel settore, loro riservato “EST
Non sarà consentito l’arrivo allo stadio di tifosi sprovvisti di biglietti.