Pescara-Lanciano, le decisioni del prefetto

pescara_lanciano_2010Pescara. Biglietti per il settore ospiti in vendita solo ai possessori della tessera del tifoso. E’ questa una delle decisioni adottate dal prefetto di Pescara in vista del derby di domenica tra Pescara e Virtus Lanciano.

Nel settore destinato ai sostenitori frentani, dunque, potranno accedere solo i possessori della tessera del tifoso, gli unici deputati ad acquistare i relativi tagliandi. Per tutti gli altri settori dello stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia”, i biglietti saranno potranno essere acquistati solo dai cittadini residenti nella provincia di Pescara, con alcune deroghe previste per i residenti nel Chietino e nel Teramano. In provincia di Chieti, infatti, i biglietti potranno essere acquistati dai residenti nei comuni di: Francavilla, Ortona, San Giovanni Teatino, Ripa Teatina e Vasto, mentre in provincia di Teramo il provvedimento è a beneficio dei residenti a Silvi e Atri. Ovviamente, è stata anche stabilita l’impossibilità di cedere ad altri il biglietto di ingresso allo stadio.

Mercato. Il Pescara ha ceduto, in prestito, l’esterno Diego Matarazzo, classe ’88, che giocherà il resto della stagione con il San Marino (Seconda divisione).

 

Gestione cookie