Lottomatica Roma-Banca Tercas Teramo 76-60

logo_BancaTercasRoma. La Banca Tercas formato trasferta non riesce a compiere l’impresa in casa della Lottomatica Roma. Seguita da un folto numero di tifosi provenienti da Teramo, la formazione biancorossa cede per 76-60.

Dopo un primo quarto promettente, i padroni di casa mettono le mani sulla partita e non mollano più rintuzzando i tentativi di rimonta della Banca Tercas. Coach Ramagli in settimana aveva chiesto ai suoi tanta intensità per compensare il divario fisico e di talento che obiettivamente differenzia le due formazioni. L’impegno, almeno quello di non fare un’altra figuraccia, sembra esserci stato, ma gli uomini di Carlo Antonetti hanno tirato con percentuali molto basse, tali da non poter pensare di vincere questo tipo di partite.

L’importante, da domani, è pensare alle prossime due giornate di campionato che saranno probabilmente decisive per la stagione teramana: nell’ordine, i biancorossi affronteranno Varese in casa e poi ci sarà lo scontro diretto a Brindisi.

Tabellino:

Lottomatica Roma: Gigli 7, Smith 5, Washington 2, Vitali 5, Traorè 14, Datome 16, Gordic 12, Dasic 15; Banca Tercas Teramo: Zoroski 20, Boscagin 4, De La Fuente 11, Diener 9, Davis 7, Fletcher 9.

Gestione cookie