Banca Tercas Teramo sfida l’Enel Brindisi. Esordio per De La Fuente

logo_BancaTercasTeramo. Cresce l’attesa per la sfida di domani sera tra la Banca Tercas Teramo e l’Enel Brindisi, che si giocherà nel Palascapriano alle 20:30.

Si va verso un palasport tutto esaurito e la società biancorossa, a tal proposito, invita i sostenitori teramani ad acquistare i tagliandi rimanenti in prevendita, nella sede di Via De Albentiis, visto che i botteghini del Palascapriano potrebbero rimanere chiusi.

ENEL BRINDISI

La squadra  di Giovanni Perdichizzi è reduce dalla sconfitta maturata in quel di Cantù 85-62. Il coach biancazurro recupera Anthony Roberson che equivale  a dire squadra al completo. La compagine brindisina ha 4 punti in classifica, gli stessi del quintetto teramano.

BANCA TERCAS TERAMO

In casa Banca Tercas si è lavorato anche durante le festività per presentarsi nel migliore dei modi all’impegno di domani. Il coach biancorosso potrà contare anche sull’ultimo arrivato, Rodrigo De La Fuente, ma deve verificare le condizioni di Drake Diener, alle prese con una leggera distorsione alla caviglia. Alessandro Ramagli presenta così la gara: “Una partita  importante contro una squadra che ci appaia in classifica – ha sottolineato il coach – una gara che per questo motivo vale doppio. L’abbiamo preparata in una situazione di oggettiva emergenza, ma dove la voglia di vincere e il desiderio di proseguire nel processo di miglioramento che si è avuto nell’ultimo periodo, deve prevalere anche sulle difficoltà. Verificheremo le condizioni di Drake Diener nell’ultimo allenamento di rifinitura, sperando di riuscire ad aggregare anche l’ultimo arrivato, Rodrigo De La Fuente”. I biancorossi, che svolgeranno l’ultimo allenamento di rifinitura nella giornata di domani,  hanno bisogno del caldo incitamento dei propri sostenitori per centrare la prima vittoria casalinga della stagione.

PRECEDENTI

Nessun precedente tra le due squadre in serie A.

ARBITRI

Per la gara Banca Tercas Teramo-Enel Brindisi  sono designati i seguenti arbitri:

– Fabio Facchini (Massalombarda)

– Marco Giansanti (Roma)

– Roberto Pinto (Roma)

 

EVENTUALE APERTURA BOTTEGHINO DEL PALAZZETTO ORE 19:00

INGRESSO AL PALASPORT A PARTIRE DALLE ORE 19:30

(salvo diversa disposizione delle forze dell’ordine)

BANCA TERCAS TERAMO-ENEL BRINDISI SUI MEDIA

Radiocronaca diretta della gara:

Radio Centrale

Streaming all’indirizzo Web http://www.radiocentrale.info;

89.4 – 93.3 in provincia di Teramo

Telecronaca differita integrale della gara:

MERCOLEDI’ 29/12

Ore 21,00 – Teleponte

Ore 23,10 – Rete 8

GIOVEDI’ 30/12

Ore 10,35 – Teleponte

Ore 20,30 – AB Channel (Sky 920, Digitale Terrestre 97, TivuSat 36)

Ore 23,45 –  Onda TV (L’Aquila)

VENERDI’  31/12

Ore 17,45 –  Onda TV (L’Aquila)


Gestione cookie