Ultimi allenamenti dell’anno solare per il Teramo di mister Cifaldi. I giocatori biancorossi si sono ritrovati questo pomeriggio al Comunale di Piano d’Accio per smaltire le calorie accumulate durante le festività natalizie trascorse con le rispettive famiglie: alla seduta odierna hanno partecipato anche Scartozzi ed Arcamone, che dovrebbero essere a disposizione per la prima trasferta del 2011, prevista in quel di Cesenatico (5 gennaio).
Orta e soci si alleneranno fino a giovedì 30 dicembre, quando alle ore 11 effettueranno un test amichevole contro l’Amiternina (girone A di Promozione abruzzese) dell’ex Lukasz Lenart.
In conclusione, il Giudice Sportivo, nel tardo pomeriggio del 23 dicembre, ha giustamente rivisto le proprie decisioni riguardo la gara di Civitanova Marche. La monetina da 50 centesimi, che colpì al viso il secondo guardalinee Vincenzo Orlando di Empoli, non fu lanciata dal settore dei tifosi teramani, ma da quello dei tifosi marchigiani: per questo motivo, per la società di patron Campitelli ammenda ridotta da 2500 a 1500 euro e cancellato l’obbligo di disputare una gara a porte chiuse. Teramo-Venafro del 9 gennaio 2011, quindi, verrà disputata in presenza del pubblico biancorosso.
Francesco Graduato