Roseto Sharks in cerca di riscatto contro la capolista Pinauto Airola

roseto_sharksRoseto. E’ attesa al riscatto la Dimensione Solare Roseto che, dopo la sconfitta interna con Termoli, seconda consecutiva dopo quella rimediata anche a Venafro, ospita al PalaMaggetti l’insidiosa Pinauto Airola, formazione campana che fa parte del gruppo di testa, insieme proprio a Termoli, Lucera e Mola, a quota sei punti dopo il netto successo ottenuto in casa con Monteroni. Due lunghezze in più, quindi, rispetto ai biancoazzurri, chiamati ad una prova importante davanti ai propri tifosi, presenti in gran numero domenica scorsa, per cercare di tenere il passo delle prime e, soprattutto, di non farsi staccare ulteriormente e dover riporre nel cassetto, almeno per il momento, le proprie velleità.

In casa biancoazzurra c’è grande voglia di rivincita dopo la cocente sconfitta di domenica scorsa maturata negli ultimi minuti. Il black out offensivo nell’ultimo periodo, nel corso del quale sono stati realizzati appena cinque punti, è stato decisivo per le sorti dell’incontro ed ha vanificato quanto di buono fatto per i primi tre periodi, conclusi in vantaggio dalla Dimensione Solare. I ragazzi di coach Tempera, inoltre, scenderanno in campo decisi a riscattarsi anche per il pubblico, che contro Termoli è accorso in buon numero al PalaMaggetti e che comincia sempre più a sposare il progetto Roseto. Una vittoria contro una diretta concorrente contribuirebbe ancora a far aumentare ancora di più le presenze ed a far riaccendere definitivamente la passione da parte dei tifosi rosetani.
Tutti a disposizione per coach Tempera, che potrà presentarsi al match con tutti i suoi uomini in condizione ottimale e con forti motivazioni, specialmente da parte di chi ha steccato completamente la gara con Termoli.

Palla a due, al PalaMaggetti, domenica 31 Ottobre alle ore 18. Arbitreranno Grigioni e Salustri di Roma.

Gestione cookie