Assi del fantacalcio, ecco i 5 giocatori che prendono sempre 6.5: la lista

Schierali sempre perché questi sono dei veri e propri assi del fantacalcio: i 5 giocatori che prendono più spesso più di 6.5.

Stagione dopo stagione, il fantacalcio è sempre più giocato da parte di tantissimi tifosi in Italia e nel mondo; a inizio Serie A avviene la consueta asta, dove ogni partecipante acquista i calciatori (insieme agli altri) e forma la sua rosa, che poi dovrà schierare con rispettiva formazione.

Fantacalcio come vincere sempre
Fantacalcio prendi questi e vai sul sicuro – abruzzocityrumors.it

Partita dopo partita, tutti aspettano gol e assist da parte dei propri giocatori, per avere tanti bonus e alzare il punteggio complessivo, in modo da battere l’avversario di giornata; se un gol vale +3 punti e un assist solitamente +1, tutti questi bonus vanno sempre sommati al voto base dato al giocatore da fantagazzetta.

E’ importante quindi non soltanto avere giocatori (specialmente gli attaccanti) che segnano con costanza, ma anche che sfornino sempre prestazioni di livello e dunque prendano bei voti, come ad esempio 6.5. Questi giocatori sono delle vere certezze, li hai nella tua rosa?

Fantacalcio, questi giocatori sono una certezza: il 6.5 è sempre assicurato

Dopo questa primissima parte di campionato, calciomercato.it ha selezionato, grazie all’ausilio del tool Fantalab, i cinque giocatori (con almeno 6 partite disputate) che hanno ottenuto una maggiore percentuale di voti  dal 6.5 in su: sono delle vere certezze che devono, a quanto pare essere sempre schierate.

assi del fantacalcio
Berardi nella top 5 per costanza, ma non solo: loro sono delle vere e proprie certezze (foto: ANSA /ELISABETTA BARACCHI) – abruzzo.cityrumors.it

Nelle ultime posizioni di questa top 5 ci sono Berardi e Martinez Quarta, con una percentuale di voti maggiori al 6.5 dell’83.5 %; se Berdardi ha anche portato diversi bonus con dei gol, il difensore Viola è perfetto per alzare il punteggio anche dalla difesa (specialmente se si gioca col modificatore). Si continua poi con Nico Gonzalez e Dimarco; l’esterno dell’Inter non è di certo una novità, mentre l’attaccante della Fiorentina sta finalmente dando continuità al suo talento.

Infine, Soulé, vera e propria rivelazione del Frosinone: per lui c’è il 100% di percentuale e dunque, quando viene schierato, porta sempre un voto dal 6.5 in su. Una vera e propria certezza Soulé, che tra l’altro può anche continuare a stupire con assist e gol e già si candida ad essere uno dei gioielli non soltanto del fantacalcio, ma anche dell’intera Serie A. A fine stagione, cambierà la top 5 oppure rimarrà sempre la stessa? I fantallenatori incrociano le dita per i loro giocatori.

Impostazioni privacy