Antonio Cassano torna a parlare e spara a zero su tutti: la pesante offesa ai genitori di Totti e la provocazione all’ex amico

Antonio Cassano non si risparmia e ci va giù pesante. L’ex calciatore spara a zero su tutti: attacca i genitori di Totti e provoca l’ex amico.

L’ex attaccante della Nazionale è stato ospite di Gianluca Gazzoli nella nuova puntata del podcast Passa dal BSMT. In questa occasione, Cassano ha avuto modo di ripercorrere passo dopo passo tutta la sua vita, da quando era solo un bambino fino alla carriera nel mondo del calcio.

Antonio Cassano spara zero
Antonio Cassano torna a sparare a zero su tutti (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Sebbene il suo carattere ribelle e impulsivo, poco dedito a seguire le regole, Antonio Cassano rimane uno dei calciatori italiani più famosi e importanti a livello mondiale. Nel corso della sua carriera ha indossato alcune delle maglie più prestigiose nel panorama calcistico europeo, su tutte quella del Real Madrid che lo ha presentato ai tifosi in grande stile.

Dopo il ritiro dal mondo del calcio giocato, Cassano non ha mai lasciato del tutto l’ambiente, tanto da continuare a parlare e dire la sua in merito alle partite e ai club. Tuttavia, durante il programma di condotto da Gianluca Gazzoli, l’ex calciatore della Roma ha parlato degli alti e dei bassi della sua vita, entrando nel merito anche dei suoi rapporti con Francesco Totti e Bobo Vieri.

Antonio Cassano senza peli sulla lingua: i retroscena su Totti e Vieri

Quando Antonio Cassano è arrivato a Roma, Francesco Totti era già un idolo per i tifosi. Il capitano aveva preso sotto la sua ala protettrice il “gioiellino di Bari Vecchia”, tanto che per i primi quattro mesi ha vissuto a casa dei genitori di Totti. L’ex attaccante ha ripercorso con Gazzoli quei momenti, rivelando che Fiorella ed Enzo, la madre e il padre di Totti, lo hanno fatto sentire come un terzo figlio.

I rapporti tra di loro si sono inclinati quando Cassano un giorno non ha trovato l’assegno e ha accusato i genitori di Totti di avergli rubato i soldi dello stipendio. “Un giorno ho litigato con loro perché non trovavo l’assegno dello stipendio e ho detto a Totti che me lo avevano rubato loro”, ha raccontato nel podcast, per poi rivelare che quell’assegno era sotto il sedile della sua macchina.

Cassano ha poi raccontato anche un episodio in cui ha insultato Totti e Montella nello spogliatoio ai tempi della Roma perché loro avevano rinnovato e lui ancora no. “Siamo stati 6-7 anni senza parlare”, ha ammesso, per poi spiegare che oggi sono in ottimi rapporti. Le cose, però, sono andate diversamente con l’altro collega Christian Vieri, con il quale conduceva la Bobo TV insieme a Lele Adani.

Sempre durante la chiacchierato con Gazzoli, Cassano ha ammesso di essersi sentito tradito da Vieri perché lo ha tagliato fuori dalla trasmissione. “A quella persona là non voglio dare importanza e per me è un capitolo chiuso, non lo chiamerò neanche più per nome”, ha tuonato l’ex attaccante azzurro, per poi rincarare la dose sottolineando che ora non lo segue nemmeno la madre.

Gestione cookie