Notte di follia al Grande Fratello: pugni alla porta, Eleonora si fa male. Ecco cos’è successo

Notte di follia al Grande Fratello 2024: una frase di Julia scatena la rabbia di Eleonora Cecere che si fa male. Ecco cos’è successo.

helena prestes, eleonora cecere e shaila gatta in camera da letto al gf
Notte di follia al Grande Fratello: pugni alla porta, Eleonora si fame. Ecco cos’è successo (Fonte Mediaset Infinity) – Abruzzocityrumors.it

Notte movimentata nella casa del Grande fratello 2024 dopo una puntata elettrizzante durante la quale i protagonisti indiscussi sono stati Shaila Gatta, Javier Martinez, Helena Prestes e Lorenzo Spolverato. Javier, in particolare, è stato messo di fronte ad un filmato in cui in piena notte, Shaila, con Yulia e le Non è la Rai, sparlava di lui ammettendo di non provare attrazione e di essere molto interessata a Lorenzo il quale, a sua volta, ha avuto un duro scontro in diretta con Helena Prestes.

Nella casa, il clima si è infuocato al termine della puntata con Alfonso Signorini quando è arrivato il vino per cena. Proprio il vino sarebbe stato il motivo di una frase rivolta da Yulia ad Eleonora Cecere di Non è la Rai che ha reagito duramente al punto da essersi fatta anche male.

Eleonora Cecere, pugno ad una porta: scoppia la lite con Yulia al Grande Fratello

Con un polso e una mano dolorante, Eleonora Cecere si è ritrovata in camera da letto con Shaila Gatta e Helena Prestes. Visibilmente nervosa e turbata, Eleonora cerca di mantenere la calma raccontando cos’è accaduto alle coinquiline. “Dove hai tirato questo pugno?”, chiede Helena. “Qua, sotto la telecamera“, risponde la Cecere indicando una zona della camera da letto. “Il vino è oro”, dice Helena a cui Shaila ribatte – “Io non l’ho preso” e la Prestes le porge nuovamente il proprio bicchiere.

eleonora cecere nervosa al grande fratello
Eleonora Cecere, pugno ad una porta: scoppia la lite con Yulia al Grande Fratello (Fonte Mediaset Infinity) – Abruzzocityrumors.it

“Non ho capito, ma perché hai bevuto troppo vino?”, chiede poi la Gatta che non capisce il motivo della discussione avuta da Eleonora e Yulia. “No” – risponde la Cecere – “perché Lollo (Lorenzo Spolverato, ndr) si è abbassato per dirmi dammi il vino e Yulia è entrata e mi ha fatto la scenata”, aggiunge ancora.

Shaila, poi, chiede se il tutto sia avvenuto davanti a tutti e, di fronte alla risposta affermativa, chiede cosa le abbia detto di preciso. “Datevi una regolata”, è la frase detta da Yulia. “Ma era seria?“, chiede ancora l’ex velina. “Sì e continua ad esserlo. Le ho detto che c’era una bottiglia per 18 persone e se tutti vengono a prenderne un po’, la colpa non è mia se finisce. Mi sono innervosita perché sono piena. Non devo parlare con nessuno perché ho 50 anni e i piedi in testa da una ragazzina non me li faccio mettere”, conclude.

Gestione cookie