Teate Basket Chieti, la dirigenza teatina si consolida con cinque new entry

Chieti. Di pari passo con la costruzione del roster nelle mani di coach Sorgentone e dello staff tecnico e sanitario di primissimo livello, prosegue anche il consolidamento della base societaria della Teate Basket Chie a raverso la discesa in campo di cinque nuovi dirigenti.

 Nei giorni scorsi il nostro Responsabile Marke ng Remo Firmani ha voluto fortemente ribadire la necessità di creare una sinergia tra la squadra ed il territorio, con par colare interesse nei confron dell’imprenditoria tea na e, in generale, abruzzese. E, sulla scia di questa “mission”, la Società del Presidente Marchesani e dell’Amministratore Unico Massimiliano Del Conte potrà contare su alcuni importan dirigen che incarnano questo spirito di sintesi tra la professionalità nel proprio se ore e la passione per i colori teatini.

 In par colare possiamo fare riferimento a Gianluca Desiderio, noto parrucchiere tea no, dall’indole vulcanica, proposi va ed infiammata dalla passione per la pallacanestro tea na, Massimo Di Clemente, volto altre anto conosciuto nel nostro se ore, per aver sostenuto tenacemente il movimento ces s co ci adino da diversi anni, con la scelta di passare da supporters a parte a va del proge o, spinto dal suo proverbiale pragma smo. Concretezza e professionalità sono i tra cara eris ci anche del tolare dell’azienda “NTM”, da oltre 40 anni nel se ore pografico-litografico e digitale, Luciano Di Nardo il quale ha sposato in toto il proge o della Teate Basket Chieti.

 Non solo l’imprenditoria locale ma anche le eccellenze spor ve sono alla base del nuovo corso tea no, a raverso il sostegno di due grandi figure che hanno sponsorizzato lo sport ai massimi livelli nelle rispe ve carriere e che, oggi, si ritrovano ad essere due grandi amici: parliamo di Fabio Desolda, grande ces sta degli anni ’80-’90 con diverse esperienze in terra abruzzese come a Campli e Teramo e di Alejandro Diz, pallavolista argen no con un glorioso trascorso in Italia nel massimo campionato di A1, al quale ha preso parte anche con la “Di Iorio Chie ” nelle stagioni 1984/85 e 1985/86.

Impostazioni privacy