Chieti. Colpaccio in extremis del Minerva C5: proprio nelle ore finali del mercato estivo la società teatina ha acquistato il bomber Luca Di Muzio.
Dieci stagioni tra Serie A2 e Serie B con un bottino di reti che parla da sé: oltre 300 gol di cui ben 48 nella scorsa stagione, quella del fantastico “double” dei record (vittoria di Campionato e Coppa Italia di Serie C2) con la maglia del Cus Chieti.
Così Luca Di Muzio si presenta ai suoi nuovi tifosi: “Obiettivo è ben figurare sempre perché nel calcio a 5 si fa subito a scordarsi i traguardi ed i trofei già conquistati in passato.
Arrivo in una squadra con giocatori di ottimo livello e organizzata che da anni ben figura. Cercheremo di ottenere il prima possibile la salvezza e poi vediamo come andranno le cose partita per partita. Ci sono delle ‘corazzate’ favorite per il campionato, ma sarà il campo a parlare alla fine. Prometto di mettere il massimo impegno in questa nuova avventura, l’ennesima della mia carriera. Mi approccio a questa nuova stagione con il giusto entusiasmo e la passione di sempre per cercare di segnare tante reti, quelle che possano poi magari portare il Minerva il più in alto possibile”.