Primo turno infrasettimanale per l’U.S. Campli Basket 1957, che questo pomeriggio salirà nuovamente nelle vicine Marche, per affrontare il quintetto del Recanati, che così come i farnesi, dopo cinque gare sin qui giocate, conta sei punti in classifica.
Nemmeno il tempo dunque per gioire, dopo l’affermazione in casa di domenica scorsa con il Fabriano (85-81) che subito bisogna tornare a riconcentrarsi, per affrontare questa terza trasferta, peraltro contro un quintetto ostico, quale appunto quello del Recanati, che al pari di S.Severo, Bisceglie e Matera, è annoverato, come uno delle favorite di questo girone. Alcuni infortuni, su tutti quello di Broglia, hanno in parte condizionato questo cammino iniziale della formazione allenata quest’anno da Piero Coen. Un impegno dunque ad alto indice di difficoltà per Di Carmine e compagni, chiamati a confrontarsi, con una squadra lunga nelle rotazioni e finalmente al gran completo. Così come per la gara di domenica scorsa al PalaBorgognoni, il Campli, scenderà in campo con la squadra al completo, con la speranza di cogliere il secondo successo esterno, in un campo non certamente facile, per giunta con una squadra che non nasconde, le ambizioni di una pronta risalita, al piano superiore.
Queste le formazioni in campo al Palasport di Via Fratelli Farina a Recanati
Pall. Recanati: Guarino-Cuccoli-Raponi-Fall-Pierini-A. Gurini-Di Viccaro-Vidakovic-Cingolani-G. Gurini-Broglia-Pesce. All. Coen
U.S. Campli Basket 1957: Bolletta-Burini-Di Carmine-Angelucci-Serafini-Ballabio-Cantagalli-Ponziani-Scortica-Petrucci-Converso-Miglio. All. Millina.
La gara, valevole per la sesta giornata di andata, avrà inizio alle ore 18,00; direzione arbitrale affidata a Daniele Calella di Bologna e Matteo Bergami di S. Pietro in Casale .