Chieti. Il sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, questa mattina, alla presenza dell’assessore allo Sport, Marco Russo, dell’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio, del consigliere comunale delegato allo sport, Graziano Marino, dei consiglieri comunali di maggioranza Gianni Di Labio, Palmerino Di Renzo e Stefano Rispoli, e dei rappresentanti dell’A.S.D. “Sole & Vita”, ha inaugurato e intitolato all’atleta teatino Paolo Travaglini l’impianto sportivo Planet Beach di Chieti Scalo, sito all’interno del Centro Sportivo “Santa Filomena”, denominandolo “Pala Fox”.
“Sono lieto di poter inaugurare e consegnare alla città questo impianto sportivo – ha detto Di Primio – che già ha riscosso, ancor prima dell’apertura, grande apprezzamento e interesse tra coloro che praticano il beach volley e il beach tennis. Motivo d’orgoglio, però, è poter dedicare questo impianto, alla presenza dei suoi genitori e delle persone a lui più care, a Paolo FOX Travaglini, esempio non solo di sportivo ma soprattutto di uomo capace di aggregare e creare entusiasmo intorno alle iniziative che animava”.
Nella giornata di oggi, sabato 21, e domani, 22 aprile, presso lo stesso impianto sportivo, con il patrocinio e la compartecipazione del Comune di Chieti, si svolgerà il torneo di Beach Tennis “FOX&Friends”, in memoria del giocatore teatino prematuramente scomparso.