Ortona. Una conferma importante per Pietro Di Meo che, per l’ottava stagione consecutiva, vestirà la maglia della Sieco Service Impavida.
Classe 1982 per 200 cm, giocatore eclettico e sempre incisivo, il sulmonese si dimostra prezioso nei momenti critici e pedina importante di coach Nunzio Lanci. Un legame stretto, che dura ben otto anni,e che continua a risultare una giusta scelta da parte della società ortonese. Il numero 11 di Ortona sarà schiacciatore titolare di una formazione che sicuramente farà emozionare ancora una volta il pubblico del Palazzetto dello Sport.
Di Meo inizia la sua carriera proprio in Abruzzo, nella sua città natale Sulmona per poi approdare a Pineto dove disputerà il suo primo anno di A2 nella stagione 2005-2006. Dopo le stagioni in Sardegna, Lombardia e Campania, torna in Abruzzo nel 2009 con l’Impavida. Con la squadra ortonese fa un grande campionato di B1, arrivando in Serie A2 e dimostrando partita dopo partita le sue capacità.
Di Meo: “ Sono contento e non vedo l’ora di iniziare. Sarà una stagione sicuramente importante dove, molto probabilmente, ci saranno tutte
squadre di alto livello quindi mi aspetto un campionato molto combattuto. Vorrei migliorare ancora e sono felice di giocare questo anno da titolare per crescere e dare ancora il massimo. Avrò l’occasione di essere un punto di riferimento per la squadra quindi darò tutto me stesso. Ringrazio la società per la fiducia e la stima”.