Superato il Pineto in Coppa Italia, il Real Giulianova guarda ora al campionato che prenderà il via domenica prossima con la trasferta in terra molisana contro l’Agnonese.
Ciò che è piaciuto di più della formazione allenata da Nico Stallone è stato il carattere dimostrato nelle sfide contro il Francavilla e lo stesso Pineto. Rispecchia fedelmente l’indole dinamica e vulcanica del proprio allenatore che sembra essersi calato a perfezione nell’ambiente giallorosso.
Nella gara di domenica scorsa contro il Pineto di Amaolo c’era anche un pubblico interessante sulle tribune del Fadini, nonostante l’orario di inizio della sfida, alle 15, e il gran caldo.
Lo stesso Stallone sottolinea l’importanza dei tifosi giallorossi in questa stagione, soprattutto al Fadini. Squadra in salute quella giallorossa, una condizione atletica accettabile e che lascia ben sperare per l’inizio del torneo di Serie D.
Come ha ammesso il capitano Federico Del Grosso che guarda già alla sfida di domenica prossima ad Agnone e non vede l’ora che inizi il campionato. Sa che la partita contro i molisani sarà impegnativa ed è considerata già un primo scontro diretto per la salvezza.