Promozione, il Castelnuovo travolge il Sant’Omero (0-7)

Dopo l’ennesimo terremoto societario con le dimissioni del presidente Alfieri il Sant’Omero ospita il Castelnuovo.

Squadra di casa, in maglia azzurra, in campo praticamente con la Juniores dopo i tanti addii cerca punti per una salvezza tranquilla. Ospiti, con la consueta divisa neroverdi, con l’obiettivo tre punti per continuare il campionato in vetta alla classifica.

Inizio favorevole al Castelnuovo che dopo 7’ sfrutta un errore del portiere su un calcio d’angolo e trova subito vantaggio. Sant’Omero però molto combattivo che non si disunisce e resta ampiamente in partita. Al 35’ Pediconi stoppa la palla sui venti metri e calcia splendidamente al volo, la palla però passa a qualche centimetro dal palo alla sinistra del portiere. A pochi minuti dell’intervallo il Castelnuovo chiude la partita. Al minuto 43’ palla persa a metà campo dalla palmense, Recchiuti si invola verso la porta e fredda il portiere sul primo palo. Passano due minuti e arriva anche il 3-0. Azione che si sviluppa sulla destra, Mattucci sbaglia il cross che però sbatte sul palo e finisce in rete. Primo tempo che si chiude con il triplo vantaggio ospite, esagerato comunque per quello che si è visto in campo.

Nella ripresa non c’è partita il Castelnuovo nonostante la girandola di cambi trova due gol in cinque minuti, prima con De Rosa su rigore e poi con Di Tecco in mischia dopo un calcio d’angolo. Sesto gol di Rastelli che a porta vuota appoggia comodamente. Al 90’ calcio di punizione dal limite per il Castelnuovo che Di Luca infila sotto l’incrocio.

Daniele Di Alessandro

Gestione cookie