Sant’Egidio alla Vibrata. Dopo aver salutato Orsini e Donateo, la Santegidiese abbraccia il suo nuovo numero 1: Mattia Venditti (classe 2003).
Fiscaletti, Filiaggi, Gentile, Magliulo, Rodia, Filipponi, Di Eleuterio. Questi gli acquisti giallorossi che hanno preceduto l’ingaggio di Mattia Venditti, portiere classe 2003.
Il nuovo estremo difensore della Sant, nella scorsa stagione ha totalizzato 23 presenze con la maglia dell’Avezzano, squadra con cui ha trionfato nel campionato di Eccellenza.
Queste le esperienze precedenti per il giovanissimo portiere: Balsorano, Isola D’Iri, Capistrello (con cui ha esordito a 15 anni in Eccellenza), Sora e Chieti.
“Ero piccolo quando per la prima volta – racconta Mattia Venditti – sono rimasto colpito dal calore della tifoseria giallorossa. Ricordo ancora adesso i cori incessanti e le bandiere che sventolavano. Non ho mai visto un tifo simile e ora sono contento perché ho l’occasione di viverlo direttamente.
Mi sono fiondato appena ho sentito il nome Santegidiese. La trattativa è stata molto breve perché mi ha convito il progetto. C’è il desiderio di far tornare grande questo storico club. La voglia di migliorare è importante perché è sarà fonte di stimoli sia per me sia per la squadra.”