Coppa Italia Eccellenza, al Giulianova serve l’impresa contro l’Unipomezia

Giulianova. Un’impresa per rimontare il 3-0 dell’andata in terra laziale.

 

Il Real Giulianova, ad un passo (e anche ad un punto) dalla Serie D, domani alle ore 15 allo stadio Rubens Fadini proverà a ribaltare la sfida con l’Unipomezia e conquistare la semifinale di Coppa Italia.

Mister Piccioni, anche grazie al campionato quasi vinto, potrà evitare il turn over e provare l’impresa. I giallorossi non dovranno fare errori (come il penalty fallito sullo 0-0 all’andata) e bloccare bomber Tozzi che all’andata ha messo a segno. una tripletta.

Nonostante il turno infrasettimanale e l’orario lavorativo si attende un tifo molto caldo per guidare i giallorossi alla miracolosa ‘remuntada’ anche grazie all’ingresso gratuito voluto dalla società di casa.

Sono rimaste otto le squadre dei campionati Regionali di Eccellenza ancora in lizza per la 52^ edizione della Coppa Italia Dilettanti. Il secondo atto dei Quarti di Finale, quello decisivo, andrà in scena domani mercoledì 4 aprile alle ore 15.00. Se al termine dei 180’ (andata più ritorno) persiste la parità saranno i calci di rigore a decretare la squadra qualificata alle semifinali. Questo il programma con le designazioni arbitrali:

Mariano-St. Georgen (and.1-3) Arbitro Domenico Mallardi di Bari – Centro Sportivo di Mariano Comense (Co)

Grosseto-Massa Martana (1-1) Sergio Palmieri di Conegliano – Stadio “Carlo Zecchini” di Grosseto

Real Giulanova-Unipomezia (0-3) Edoardo Papale di Torino – Stadio “Rubens Fadini” di Giulianova (Te)

Licata-Vigor Trani (1-3) Antonio Monesi di Crotone – Stadio “Dino Liotta” di Licata (Ag)

Gestione cookie