Sambuceto. Tris di innesti per quanto riguarda il comparto dei fuoriquota per il Sambuceto Calcio.
I viola hanno infatti appena concluso tre operazioni in entrata e una in uscita. Entrano a far parte della rosa di mister Tatomir per il campionato di Eccellenza 2017-18, Aristei, D’Antonio e Perrotta, mentre saluta il Sambuceto Sichetti.
Per quanto riguarda i nuovi arrivi, rigorosamente in ordine alfabetico, il primo nuovo innesto è Alex Aristei. Classe 1998, di ruolo terzino, Aristei è cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli. Lo scorso anno si è fatto notare nella Primavera del Carpi, e ha anche preso parte al torneo di Viareggio in prestito alla Maceratese. L’inizio di stagione lo ha disputato in Serie D nelle file del Matelica, squadra dalla quale giunge in prestito alla Cittadella dello Sport.
Edoardo D’Antonio, nato nel 1998, proviene invece dal settore giovanile del Pescara, e ricopre il ruolo di esterno alto. Nell’ultima stagione ha giocato con il Delfino Flacco Porto, compagine dalla quale è stato prelevato a titolo definitivo.
Terzo e ultimo ingresso in viola, è quello, in prestito, di Andrea Perrotta. Il mediano classe 1999, a dispetto della giovanissima età, può già vantare una discreta esperienza nella categoria. Negli ultimi 2 anni, infatti, Perrotta ha militato nell’Alliphae, squadra che disputa il campionato di Eccellenza molisana, e con la quale ha disputato le ultime stagioni da titolare.
Saluta invece la Cittadella dello Sport di Sambuceto Simone Sichetti. Il centrocampista ex Acqua&Sapone passa infatti al Delfino Flacco Porto.