Giocatori, staff tecnico-organizzativo e dirigenza della Virtus Teramo si sono ritrovati insieme, ieri, in una festa nel cuore della città.
Nel Café Des Artistes, in piazza Martiri a Teramo, c’è stata una cena-incontro per tutti i componenti della prima squadra di questa realtà sportiva che quest’anno milita, dopo il salto di categoria, nel massimo campionato Regionale di “Eccellenza”. Un incontro voluto dalla dirigenza, in particolare dal presidente Filippo Di Antonio per vivere un momento aggregativo e per presentare i progetti del nuovo anno dell’omonima polisportiva.
Un appuntamento immancabile e ormai tradizionale, quello della cena di inizio anno, alla quale sono stati invitati anche ospiti istituzionali, presente, tra gli altri l’assessore alle politiche giovanili e alle attività sociali del comune di Teramo Eva Guardiani, e l’assessore ai lavori pubblici, Franco Fracassa. Durante la serata, allietata anche da un gruppo musicale, sono state presentate le principali novità e i progetti della polisportiva. Una realtà cresciuta negli anni, grazie all’impegno, la professionalità e alla passione delle varie figure che vi gravitano intorno.
La Polisportiva Virtus Teramo è nata qualche anno fa con lo scopo di riunire per la prima volta a Teramo, sotto un unico simbolo, tantissimi bambini, bambine, giovani e adulti, uniti dalla voglia di divertirsi facendo sport. Più tardi è nato il “Progetto Virtus”: lo sport inteso come evento sociale, come veicolo di valori morali, un mezzo in grado di unire persone a tutti i livelli.
“Siamo una realtà ambiziosa, ma nel contempo concreta – dichiara il presidente Di Antonio – oltre alla prima squadra, con la quale ci auguriamo anche quest’anno di vivere una positiva stagione, abbiamo progetti e novità per tutta la polisportiva, a partire da nuove figure professionali che garantiranno una maggiore completezza del nostro agire. Ci stiamo anche riorganizzando nel settore della comunicazione con nuove professionalità, particolare attenzione sarà rivolta al nostro sito, curato e aggiornato sulle varie attività, ma anche ai social. Un lavoro di squadra anche questo che, sono certo, – conclude Di Antonio – ci porterà grandi risultati. Questa nostro tradizionale incontro è importante sia dal punto di vista umano che per un buon auspicio: augurarci tutti insieme, come abbiamo scritto anche sulla torta, una buona stagione sportiva”.