Cifaldi ha problemi di abbondanza: per Recanati due dubbi da sciogliere

teramo_calcioLe assenze dell’infortunato Borrelli e dello squalificato Gabrieli non sembrano preoccupare troppo mister Cifaldi, che anzi è alle prese con il più dolce dei problemi: quello dell’abbondanza. Al “Nicola Tubaldi” di Recanati giocherà Bolzan o Borgogni? Arcamone o SuperMario Orta?

La partitella infrasettimanale a ranghi contrapposti, giocata nella ghiacciaia del Comunale di Piano d’Accio, non ha sciolto i dubbi visto che il tecnico teramano ha schierato il solito 4-4-2 provando entrambe le soluzioni a propria disposizione. La sicurezza, invece, arriva da Daniele Scartozzi il quale ha recuperato dal problema al polpaccio e sarà regolarmente in campo in terra leopardiana: a lui saranno affidate le chiavi del centrocampo del Diavolo, che salirà nelle Marche con l’intento dichiarato di ottenere i tre punti.

Capitolo tifosi: la società recanatese ha messo a disposizione dei supporters teramani 484 tagliandi, acquistabili esclusivamente in prevendita (presso il Bar dell’Olmo, il Caffè Latino e l’Edicola Chiavattari di San Nicolò a Tordino) fino alle ore 19.00 di sabato 26 febbraio.

 

In conclusione, la gara Bojano-Rimini (prevista per domenica) è stata rinviata a giovedì 17 marzo 2011 su richiesta della formazione romagnola, il cui atleta Daniel Onescu è impegnato nel Torneo di Viareggio con la Rappresentativa di Serie D.

 

Francesco Graduato

Gestione cookie