Teramo-Luco Canistro: la presentazione della gara

teramo_calcio Dopo la vittoria ottenuta sette giorni fa ai danni della Renato Curi Angolana, il Teramo torna di nuovo in campo per il primo turno della Coppa Italia di Serie D. L’avversario dei biancorossi sarà il Luco Canistro, che nel turno preliminare ha sconfitto col minimo scarto il Miglianico.

“Contro l’Angolana ho visto una squadra con una identità ben precisa: i miei giocatori hanno portato a casa il risultato lottando e comportandosi come una vera squadra. Nonostante la vittoria di una settimana fa, però, dobbiamo ancora fare dei progressi sotto il punto di vista del gioco. Domenica al Nuovo Comunale arriva il Luco Canistro: un’ottima formazione, molto compatta, che durante la campagna acquisti estiva si è rinforzata con acquisti mirati, come Chicco, un attaccante molto forte per la categoria. Per noi sarà una verifica importante”, questo il commento del mister biancorosso Rinaldo Cifaldi sulla gara di domenica.

Rispetto alla partita contro la Renato Curi Angolana, al centro della difesa giocherà Ianni al posto dello squalificato Serao, mentre Mario Orta sembrerebbe favorito su Arcamone per far coppia in attacco con Gambino. Probabile conferma nell’undici iniziale per Marcos Bolzan, con Borrelli costretto a dare nuovamente forfait per un problema alla caviglia.

 

Francesco Graduato

Gestione cookie