Esordio casalingo stagionale per la S.S.D. San Nicolòcalcio Teramo nel campionato di serie D girone F. Dopo il pari colto ad Avezzano, la formazione di Massimo Epifani affronterà il Chieti nel secondo derby di fila.
Così il tecnico biancazzurro presenta la sfida ai teatini: “Si prospetta sicuramente una bella partita ed un bel derby. Il Chieti è una squadra costruita per fare bene e candidata a ricoprire un ruolo ai vertici della classifica. Dal nostro canto, però, dobbiamo scendere in campo senza timori giocando la nostra partita e provando, ovviamente, a vincere perché ci teniamo tanto visto che è la prima uscita ufficiale davanti al nostro pubblico. Siamo – prosegue Epifani – contenti di disputare le gare casalinghe al “Gaetano Bonolis”, un impianto che, oramai, sentiamo anche nostro e che riesce ad esaltare le nostre caratteristiche di squadra. Per questo motivo ringrazio, anche a nome della squadra, particolarmente la società tutta ed il presidente per aver trovato l’accordo con il gestore dello stadio, l’imprenditore Sabatino Cantagalli”.
La società S.S.D. San Nicolòcalcio Teramo, inoltre, ha annunciato l’ingaggio del giocatore Andrea Florimbj. Centrocampista classe 1996, il neo atleta biancazzurro ha mosso i primi passi nel settore giovanile del Nepezzano ed ha svolto la trafila nelle giovanili del Teramo e del Pescara. Dal mese di Gennaio scorso è tornato a Teramo ed ha giocato con la formazione Berretti. Florimbj ha già esordito con la maglia del San Nicolò nel test amichevole disputato giovedì scorso contro il Teramo ed è disponibile per la sfida di domani contro il Chieti.