Chieti. Riunione tecnica questa mattina in Questura per esaminare le misure organizzative da adottare per l’incontro di calcio Chieti-Giulianova, in programma il 14 dicembre alle ore 14,30.
Il vice questore Vicario Luciano Soricelli, in ottemperanza alla Determinazione del CNISM del 4 dicembre ha disposto alcune misure organizzative: la vendita a Giulianova dei biglietti del settore ospiti è consentita sino alle ore 19 del giorno antecedente la gara (ovvero il sabato) per un numero massimo di 500 spettatori e, dunque, non sarà possibile acquistarli al botteghino dello stadio nel giorno stesso della gara; la vendita dei 500 tagliandi, sotto la responsabilità delle società sportive interessate, sarà effettuata previa esibizione, da parte dell’acquirente, di un documento di identità e l’iscrizione sul biglietto del nominativo stesso e della data di nascita; la vendita a Chieti dei biglietti per la tribuna e la curva Volpi è consentita anche nel giorno stesso di domenica 14 dicembre previa esibizione di un documento di identità, con esclusione tassativa ai residenti in provincia di Teramo; la vendita dei tagliandi sarà effettuata a Chieti e Giulianova, esclusivamente nei punti vendita indicati.
I 500 tagliandi per il settore riservato ai sostenitori giallorossi saranno acquistabili nei seguenti punti vendita dotati del circuito CiaoTickets:
– Mixer Dischi in via Ippolito Nievo a Giulianova Lido;
– American Bar in via Luigi Migliori a Giulianova Paese.
Nel frattempo la festa per i 90 anni del club gialorosso, domenica scorsa al Fadini contro la Vis Pescara, è costato cara al Giulianova. Il Giudice sportivo inflitto 2mila euro di multa alla sodalizio gialloroso. Sanzione di 1200 euro all’Amiternina Scoppito.