Serie D in campo: il Giulianova riceve la forte Maceratese

giulianova serie dGiulianova. Cancellare le tre sconfitte consecutive e chiudere il campionato nel miglior modo possibile. A tre giornate dal termine del torneo il Giulianova è alla ricerca dell’identità perduta. Un girone di andata straordinario, in lotta con l’Ancona per il salto di qualità è stato quasi spazzato via da un giro di boa da dimenticare.

 

Se non fosse stato per i punti conquistati nella prima parte del torneo, i giallorossi si ritroverebbero oggi a lottare per evitare i play out. Appena 15 punti conquistati in 14 gare del girone di ritorno, contro i 29 del torneo di andata. Una media punti da play out, persino peggio della Renato Curi Angolana che di punti nella seconda parte del campionato ne ha conquistati 20.

Per questo turno di metà settimana, prima della sosta per le feste di Pasqua, i giallorossi se la vedranno al Fadini con la Maceratese, formazione che ha deluso le aspettative della vigilia. Il Giulianova è a caccia di una vittoria che oltre ad interrompere la serie negativa, permetta comunque di tornare in zona play off. Mister Monticciolo ritrova Sorrentino che però non è al meglio della condizione e non è detto che possa essere schierato dal primo minuto in attacco. Ha terminato di scontare la lunga squalifica Federico Del Grosso che scenderà quindi regolarmente in campo in difesa, dove però mancherà Catalano. Al suo posto Venneri. A centrocampo non ci sarà Conti. Possibile maglia da titolare per Rinaldi con Fantini e Maschio.

 

Impostazioni privacy