Teramo-Melfi: manca Caidi, Vivarini farà esordire il giovane Montecchia?

Teramo. Dopo la bella vittoria nel derby di Chieti, il Teramo torna a giocare sul sintetico del Comunale di Piano d’Accio.

Domani pomeriggio infatti i biancorossi ospiteranno il Melfi degli ex Cascone e Marolda. Obiettivo del Diavolo sarà quello di vincere e agganciare la fatidica quota salvezza, fissata a 50 punti. Sul fronte delle formazioni mister Vivarini dovrà fare a meno degli infortunati Sassano e Pacini e dello squalificato Caidi. Per la sostituzione di quest’ultimo il tecnico teramano potrebbe schierare, per la prima volta dall’inizio della stagione, il giovane Marco Montecchia. Tutto deciso invece negli altri reparti, dove saranno confermati i giocatori protagonisti dell’exploit piazzato all’Angelini.

Teramo-Melfi sarà diretta da Pierantonio Perotti di Legnano, coadiuvato dagli assistenti Paolo Bernabei di Tivoli e Antonello Mangino di Roma 1. 28 anni compiuti lo scorso mese di settembre, Perotti è al primo anno nella CAN PRO e finora ha portato a termine 8 incontri con un bilancio di 2 segni “1”, 5 “X” e 1 “2”. Ha estratto ben 8 cartellini rossi, alla media di uno a partita.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy