Anche il presidente Giovanni Malagò alla festa dello sport del Coni di Chieti

logo_coniChieti. Per l’edizione di quest’anno della Festa dello Sport in programma giovedì 5 dicembre presso la Sala Convegni della CariChieti (via Colonnetta a Chieti scalo), il delegato provinciale Gianfranco Milozzi ha riservato grandi soprese. A rendere ancor più prestigiosa la manifestazione, organizzata come ogni anno dalla delegazione teatina del Coni, ci saranno infatti due presenze di riguardo: il presidente del Coni, Giovanni Malagò e il segretario generale del Coni, Roberto Fabbricini.

Teatro della serata di gala dello sport provinciale sarà la sala convegni della Carichieti, in via Colonnetta a Chieti scalo, che può ospitare oltre 200 persone. Alle ore 17 ci sarà il saluto delle Autorità e alle 17,30 prenderà il via la cerimonia di consegna delle onoreficenze a società, atleti, dirigenti e tecnici che grazie ai risultati ottenuti hanno portato alla ribalta nazionale ed internazionale tutto il movimento sportivo della provincia di Chieti. A fare gli onori di casa quest’anno ci sarà la giornalista Selenia Secondi. Nel corso della manifestazione, saranno consegnate anche le Stelle al merito sportivo, assegnate dal Coni nazionale e premi speciali per Ivano e Luca Pizzi, plurimedagliati del ciclismo Paralimpico; Paolo Nicolai, campione di beach volley, la Proger Chieti basket, la Sieco Impavida Pallavolo Ortona e la Virtus Lanciano. Riconoscimenti anche per le Amministrazioni comunali di Chieti e San Giovanni Teatino.

“L’appuntamento di giovedì, impreziosito dalla presenza del presidente Giovanni Malagò e del segretario generale Fabbricini, è il momento clou del 2013 che ha saputo regalarci belle soddisfazioni” ha dichiarato il Delegato provinciale del Coni Gianfranco Milozzi che aggiunge: “Si tratta di un evento molto importante grazie al quale diamo la meritata visibilità, e la giusta riconoscenza, a  tutti coloro che con impegno e passione hanno ottenuto importanti successi in tutte le discipline. Risultati prestigiosi, conquistato in ambito nazionale ed internazionale, che rappresentano certamente un motivo di orgoglio per tutto il movimento sportivo provinciale”.

Impostazioni privacy