Vigor Lamezia-Teramo: il Diavolo va in Calabria…per far tredici

vivariniTeramo. Il Diavolo punta a fare tredici. Dopo sette vittorie e cinque pareggi il Teramo si presenta a Lamezia Terme per conquistare il suo tredicesimo risultato utile consecutivo dall’inizio del campionato.

Questo però sarà un compito tutt’altro che agevole, come confermato da Vincenzo Vivarini (nella foto) nel corso della classica conferenza stampa del venerdì: “Quella calabrese è una squadra fisica e quadrata. Pur perdendo, nell’ultimo turno ha dimostrato di essere in buone condizioni atletiche”. Le formazioni. I biancorossi saranno privi dell’infortunato Patierno e degli squalificati Cenciarelli e Pacini. A centrocampo è probabile l’esordio di Arcuri che andrebbe così a far coppia con Lulli. Sulle fasce conferme in vista per Sassano e Di Paolantonio. La Vigor invece dovrà fare a meno di ben quattro giocatori: Mangiapane, Rossini, Padulano e Carbonaro. Scelte obbligate quindi per mister Novelli che darà nuovamente fiducia al 4-3-1-2 visto sette giorni fa ad Aversa. Rispetto a quella gara l’unica novità nell’undici di partenza sarà rappresentata dall’ex aquilano D’Amico, che giocherà titolare al posto del giovane Voltasio.

Vigor Lamezia-Teramo sarà diretta da Mirko Oliveri di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Antonio Quitadamo di Modena e Lucia Abruzzese di Foggia. Nato a Carini il 23 marzo 1981, di professione avvocato, Oliveri è al quinto anno nella CAN PRO e finora ha portato a termine 56 incontri con un bilancio di 21 segni “1”, 16 “X” e 19 “2”. E’ un arbitro abbonato ai cartellini rossi: fino a questo momento ne ha estratti ben 45, quasi uno a partita! Non ha nessun precedente con il Diavolo.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy