Melfi-Teramo: con i tre punti il Diavolo si prende la vetta del campionato

risultati_lega_proTeramo. Domani sera il Teramo potrebbe ritrovarsi in testa alla classifica. L’1-1 maturato nell’anticipo televisivo tra Cosenza e Foggia ha infatti concesso al Diavolo l’opportunità di impossessarsi del primo posto nel girone B di Seconda Divisione. Per centrare questo obiettivo gli uomini di mister Vivarini devono però vincere lo scontro diretto di Melfi, in programma per domani (ore 14.30).

Sulla carta l’impresa si preannuncia tutt’altro che semplice, visto che la squadra lucana è l’unica del raggruppamento a non aver ancora subito reti tra le mura amiche. Le formazioni dell’incontro. I biancorossi recuperano Ferrani ma devono rinunciare nuovamente all’acciaccato De Fabritiis: sulla sinistra perciò è certa la conferma di Gregorio. Problemi di abbondanza invece a centrocampo: in posizione centrale è corsa a tre tra Arcuri, Cenciarelli e Pacini, mentre sulle fasce il ballottaggio riguarda addirittura quattro giocatori (Casolla, Di Paolantonio, Sassano e Petrella). Tra le fila del Melfi tornano dalla squalifica Cardinale e Muratore. Out invece il terzino Pinna, fermato per un turno dal Giudice Sportivo: al suo posto è pronto il giovane Annoni.

Melfi-Teramo sarà diretta da Armando Gentile di Lodi, coadiuvato dagli assistenti Francesco Torre di Chieti e Antonio Santoro di Roma 1. Il fischietto lombardo è al secondo anno nella CAN PRO e finora ha portato a termine 15 incontri con un bilancio di 6 segni “1”, 4 “X” e 5 “2”. In totale ha estratto 76 cartellini gialli e 6 rossi. 5 i rigori assegnati. Vanta un precedente con il Diavolo: lo scorso 3 marzo 2012 sul neutro di Bellaria Teramo-Jesina finì 5-1.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy