Nei tre anni in cui la Pallacanestro Chieti è stata griffata BLS, infatti, la società del Presidente Di Cosmo ha ottenuto un secondo posto nella Coppa Italia di Serie B Dilettanti, una promozione in Divisione Nazionale A, una finale per la promozione in Legadue e infine l’accesso alla Legadue Silver, traguardo che mancava alla compagine teatina da ben 32 anni.
In seguito all’accorpamento del marchio BLS in quello della Banca Popolare dell’Emilia Romagna l’accordo di Main Sponsorship si conclude, ma la soddisfazione reciproca per quanto costruito insieme ha portato comunque alla conferma di un importante contributo in favore della Pallacanestro Chieti, che dunque avrà BLS/BPER tra i propri Partner anche per la stagione 2013/14.
Il Presidente biancorosso Gianni Di Cosmo ringrazia sentitamente il Presidente Dott. Lelio Scopa, il Direttore Generale Dott. Guido Serafini e tutti i componenti del Consiglio d’Amministrazione dell’istituto bancario, che con la loro sensibilità e disponibilità hanno permesso il raggiungimento di questi storici risultati.