Il mercato dei biancazzurri è fermo e si sbloccherà soltanto a fine mese, perché Cuccureddu vuole capire la situazione degli infortunati. Infatti il tecnico sardo avrebbe bloccato la cessione di Romito, dopo l’infortunio muscolare accorso al capitano Olivi. In caso di arrivo di un nuovo bomber (se arriva sarà sicuramente di categoria superiore) sarà Ganci, l’uomo destinato a partire. Cuccureddu vuole centrocampisti adatti a giocare sia a quattro che a tre (vicini Biso e D’Aversa) e un terzino che possa giocare sia destra che a sinistra. Il nome nuovo è il giuliese Federico Del Grosso della Ternana. In uscita Tognozzi, Dettori e un terzino se dovesse arrivare Del Grosso, insieme ai giovani Prisco e Matarazzo che andranno in prestito per poter giocare di più.
Penne (primo tempo) La Barba, Della Marra, Di Febo, Granata, Di Fabio, Fasciani, Pierri, Di Campli, Panico, Galiffa (26′ pt Sfamurri), Pasta.
Penne (secondo tempo): La Barba (12′ Di Norcia), Cretarola (38′ st Pellico), Sacripante, De Collibus, Ferrante, Rossi, Sfamurri (35′ st Di Nucci), Di Camillo, Pasta, Improta, Andreoli. All. Di Pietro
Pescara: Prisco (25′ st Bartoletti), Medda (8′ st Zanon), Petterini (1′ st Vitale), Zappacosta (38′ st Marinelli), Mengoni (39′ st Capuano), Romito, Gessa (30′ st Nardione), Dettori (25′ st Berardocco), Sansovini, Artistico (38′ st Isotti), Zizzari (8′ st Bonanni; 25′ st Lulli). All. Cuccureddu.