Poggibonsi-Teramo: per il Diavolo c’è un’altra trasferta ad alta quota

teramo_calcioTeramo. Archiviate le polemiche per il gol di mano di Ciotola che ha deciso il derby di recupero del “Tommaso Fattori” del L’Aquila, il Teramo torna in campo per affrontare un altro test probante nel cammino che conduce ai play-off.

Domani pomeriggio, infatti, il Diavolo sarà di scena sul terreno di gioco della quarta forza del campionato, quel Poggibonsi che in classifica precede di tre punti i ragazzi di mister Cappellacci. Mister Cappellacci che non potrà contare sull’apporto dello squalificato Manuel Ferrani e dell’infortunato Carmine De Stefano, quest’ultimo bloccato da una frattura scomposta al quarto metacarpo della mano destra. Per la sostituzione dell’ex Trivento ci sono in ballottaggio Di Paolantonio e Foglia, con il primo leggermente favorito per un discorso prettamente anagrafico (è un under). Sarà convocato, invece, Mirco Petrella: “La Pulce” in settimana ha lavorato col resto del gruppo e almeno inizialmente dovrebbe accomodarsi in panchina. Sul fronte toscano, infine, non ci saranno Dal Bosco, Scicchitano e il teramano Salvatori, tutti incappati nella mannaia del Giudice Sportivo.

Poggibonsi-Teramo sarà diretta da Cristian Brasi di Seregno, coadiuvato dagli assistenti Marco Novellino di Brescia ed Eleonora Cappello di Busto Arsizio. 33 anni il prossimo 25 luglio, di professione geometra nell’azienda edile di famiglia, Brasi è alla terza stagione nella CAN PRO e finora ha portato a termine 34 incontri, con un bilancio di 10 segni “1”, 10 “X” e 14 “2”. Nel campionato in corso ha sempre portato fortuna alle squadre viaggianti: 8 le designazioni collezionate, con 3 pareggi e 5 vittorie esterne.

Francesco Graduato

 

Impostazioni privacy