Teramo. Come era nelle previsioni, il mercato di riparazione del Teramo si è chiuso senza botti. Il diesse Marcello Di Giuseppe, infatti, non è riuscito a strappare il sì di quella mezzala capace di regalare maggiore qualità alla rosa allenata da mister Cappellacci.
Nessun movimento in entrata, quindi…ma nessun movimento anche in uscita, visto che Fabio Foglia, da tempo in predicato di accasarsi altrove, alla fine non ha lasciato la casacca biancorossa: l’ex Piacenza rimarrà alla corte del Diavolo fino al 30 giugno, giorno in cui il suo contratto giungerà a scadenza. Archiviate le notizie relative alla campagna di rafforzamento, è ora di pensare al Fondi, il prossimo ostacolo che si frapporrà tra i teramani e l’obiettivo dei play-off. Sul sintetico di Piano d’Accio mancheranno nuovamente Bucchi e Petrella, ancora alle prese con i rispettivi guai fisici: alla luce di queste defezioni, nell’undici base ci dovrebbe essere ancora spazio per le “riserve” Olcese e De Stefano. Sul fronte laziale, invece, il tecnico Nicola Provenza non potrà contare sul difensore Cannoni, che ieri è stato ceduto al L’Aquila. Probabile staffetta, infine, per il neo-acquisto Simone Bezziccheri, ex Parma e West Ham, prelevato in settimana dall’Atletico Arezzo.
Teramo-Fondi sarà diretta da Marco Bellotti di Verona, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Gori di Arezzo e Giorgio Miceli di Prato. Il fischietto veneto è al terzo anno nella CAN PRO e finora ha portato a termine 38 incontri con un bilancio di 11 segni “1”, 13 “X” e 14 “2”.
Francesco Graduato