Teramo-Hinterreggio%3A+il+Diavolo+deve+fornire+una+prova+d%26%238217%3Borgoglio
abruzzocityrumorsit
/sport/52993-teramo-hinterreggio-il-diavolo-deve-fornire-una-prova-dorgoglio.html/amp/

Teramo-Hinterreggio: il Diavolo deve fornire una prova d’orgoglio

Teramo. Le due sconfitte consecutive rimediate contro Pontedera ed Aprilia. Le pessime notizie riguardanti le condizioni di Andrea Bucchi, destinato a sottoporsi ad un intervento chirurgico per risolvere i problemi al ginocchio sinistro.

Le critiche (inopportune) che i dirigenti biancorossi hanno mosso nei confronti dell’atteggiamento tattico della squadra, critiche espresse all’interno di un articolo pubblicato sul sito ufficiale della società. Quello attuale non è un momento positivo per i ragazzi di mister Cappellacci, che domani pomeriggio (ore 14.30) dovranno
fornire una risposta d’orgoglio al cospetto dell’Hinterreggio, cenerentola del girone B con appena 3 punti in classifica. Contro i calabresi del neo-tecnico Venuto, ancora all’asciutto di vittorie, non è escluso che si possa vedere un Teramo molto diverso rispetto a quello ammirato finora. Quattro le possibili novità nell’undici titolare del Diavolo: nel reparto arretrato Scipioni e Caidi sono in vantaggio su De Fabritiis e Ferrani, mentre in avanti Di Paolantonio e Patierno potrebbero avere una chance dal primo minuto. Qualora fossero confermate queste indicazioni, il passaggio dal 4-3-3 al 4-4-2 comporterebbe l’esclusione dell’esterno offensivo Foglia, le cui prestazioni stanno deludendo le aspettative.

Teramo-Hinterreggio sarà diretta da Andrea Morreale di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Luca Nissanka Calcopietro di Ostia Lido e Alessio Giacomozzi di Fermo. Secondo anno nella CAN PRO, il fischietto laziale ha portato a termine dodici incontri, con 4 segni “1”, 3 “X” e 5 “2”. Vanta un precedente positivo con il Diavolo: il 6 febbraio 2011 il Teramo, allora allenato da mister Cifaldi, sbancò il Comunale di Sant’Egidio alla Vibrata con il punteggio di 2-1. Piccola curiosità, sulla panchina giallorossa sedeva Roberto Cappellacci.

Francesco Graduato