Pescara. Antipasto di big match, questa mattina all’Antistadio, dove duemila tifosi hanno animato l’allenamento di rifinitura della squadra di Stroppa in attesa della partita di domani contro la Lazio.
Forse la sfida più attesa da quei tifosi che hanno aspettato vent’anni di tornare in serie A soprattutto per il fattore emotivo che contrappone i supporter biancazzurri a quelli biancocelesti. Pescara-Lazio è da sempre una partita ‘calda’, confermata dalle massicce misure di sicurezza approntate per domani e dalle polemiche legate agli sfottò sollevate già in settimana nella capitale per un fotomontaggio circolato in rete.
Ma oltre a stare accanto alla squadra, nient’altro interessa ai duemila tifosi del Delfino che stamattina hanno riempito oltre misura la tribunetta dell’Antistadio, dove la squadra di Stroppa ha tenuto l’allenamento di rifinitura. Bandiere, cori, fumogeni, tamburi e petardi per scaldare i giocatori e tutto l’ambiente: un antipasto del big match che si vedrà domani pomeriggio all’Adriatico. Le previsioni sull’affluenza hanno spinto la società ad aprire i cancelli già dalle 13:00, due ore prima del fischio d’inizio.