Chieti. Week-end avaro di successi per le squadre Juniores e Allievi, che escono senza punti dai rispettivi incontri.
Match acceso e combattuto, quello andato in scena ieri pomeriggio al “Marcantonio” di Cepagatti, per la seconda giornata del campionato Juniores Elitè tra Chieti F.C. e Penne.
A spuntarla sono stati gli ospiti che hanno vinto per 3 a 5. Partono forte i ragazzi allenati da Francescone che impongono il gioco ai teatini,chiudendo il primo tempo in vantaggio per 0 a 2. Nella ripresa i neroverdi di mister Paolucci rientrano determinati accorciando subito le distanze con Di Battista. Sul più bello arriva la doccia fredda per il Chieti F.C. che subisce la terza marcatura a causa di una sfortunata autorete di Trovarello.
Sale la tensione agonistica tra le due squadre che giocano a viso aperto. Al 65’ Perinelli accorcia nuovamente sul2 a 4 . Il Penne risponde nuovamente andando in gol sei minuti più tardi con Di Carlo. Chiude le marcature a pochi minuti dal fischio finale Di Gregorio che fissa il risultato sul 3 a 5.
Sconfitta che lascia l’amaro in bocca al team neroverde per aver buttato alle ortiche il primo tempo. Nella ripresa la squadra ha dimostrato di essere più in palla. Diverse assenze nelle file dei teatini che, nonostante sono fermi al palo a zero punti dopo due incontri, possono guardare al futuro con fiducia, ad iniziare dalla prossima trasferta sul campo della Val Di Sangro.
CHIETI F.C. – PENNE 3 – 5 (0 – 2)
CHIETI F.C.: Scorrano, Cirotti, La Rovere(46’st Trovarello), La Torre(65’st Di Meo), Perinelli, Settimio, Sciannamea, Morelli, Cellucci, Passato, Leva(30’pt Di Battista)
A disposizione: Sciorilli, Trovarello, Pietropaoli, Valloreia, Di Meo, Di Battista, Di Gregorio.
ALLIEVI REGIONALI
CHIETI F.C. :Slusarz, Di Nisio, Cocco, Bertozzi, Fortuna(Di Virgilio), Centofanti, Pierfelice, Di Roberto, Cavallo(Sciarra), Di Vincenzo(De Felicibus), Alcini(Di Nisio Luca)