Pronto a ripartire l’Alba Montaurei dopo la salvezza conquistata la scorsa stagione, il ds Maurizio Fiorile comunica tutti i movimenti di mercato: “Abbiamo innanzitutto rafforzato il parco fuoriquota con l’arrivo dal San Nicolò dei difensori classe ’99 Di Giandomenico e Di Tommaso e del centrocampista classe ’98 Di Giulio, inoltre, abbiamo acquistato dal Lions Villa il portiere Di Bartolomeo e il colpo è sicuramente il trequartista Alessandro Ruscioli protagonista dei campionati regionali per tanti anni”.
“Abbiamo inoltre confermato lo zoccolo duro comprendente il portiere Merlini, i difensori Fiorile, Padovani, Rodomonti e Masignà, i centrocampisti D’Angelo, Di Matteo, Di Giamberardino e Aristeo e gli attaccanti Simone Cosmi e Fusco, oltre alle riconferme dei prestiti dei giovani Matani e Di Giuseppe. Non faranno parte della nostra squadra per la prossima stagione Monaldi, De Carolis, Panetta, Pigliacelli e Di Marco. Concluderemo il mercato con un altro fuoriquota o possibilmente con una bella ciliegina sulla torta”.
Soddisfatto il Presidente Emiliano Nori: “Abbiamo una rosa competitiva, il nostro obiettivo è mantenere la categoria con tranquillità, facendo meglio dell’anno scorso e magari provare a puntare alla prima metà della classifica. Siamo molto contenti anche dello sviluppo del nostro settore giovanile, con la Scuola Calcio che ora conta 180 elementi e con la collaborazione di parte dell’ex Colleatterrato che ci permetterà di disputare il campionato Juniores con una nostra squadra, il mio sogno è ed è sempre stato quello un giorno di riuscire ad avere una prima squadra tutta proveniente dal nostro vivaio”.