L’Aquila. Questa mattina, nella sede comunale di Villa Gioia, a L’Aquila, il vice sindaco Giampaolo Arduini ha conferito un riconoscimento all’Amiternina, che ha ottenuto, nei giorni scorsi per la prima volta nella sua storia calcistica, la promozione in Serie D.
A ricevere il premio dalle mani del vice sindaco, nonché assessore allo sport, il presidente della società Maurizio Colantoni ed il mister Vincenzino Angelone.
“Sono molto soddisfatto di potervi dare oggi questo riconoscimento” ha detto Arduini. “Il vostro è un risultato importante ed unico per Scoppito. Siete la dimostrazione di come si possa fare del buon calcio nel nostro territorio, ottenendo risultati rilevanti. Io e tutta l’Amministrazione comunale aquilana siamo vostri sostenitori e saremo lieti di accompagnarvi in questa nuova avventura che vi vedrà gareggiare contro avversari di alto livello. Presto sarà pronto anche il nostro Stadio di Acquasanta e mi auguro che anche lì possiate giocare alcune delle vostre partite. I lavori per lo stadio, già appaltati, termineranno nei prossimi mesi e da allora avremo un nuovo impianto moderno per il calcio. A voi va il nostro riconoscimento e i nostri più sinceri auguri”.
Foto amiternina.it