Dopo il successo in gara 1 al Palacercola, stasera il Pescara spera di poter chiudere i conti con la Lollo Caffè Napoli per staccare il biglietto valido sia per accedere alla finalissima che assegna lo scudetto, sia per volare in Europa.
Allargata, infatti, da una a due squadre in Uefa Futsal, a partire dal prossimo anno, la partecipazione delle squadre italiane.
Borruto, scontata la squalifica di un turno, torna a disposizione di Fulvio Colini, che potendo contare anche sul miglior Chimanguinho, per la prima volta in stagione ha abbondanza di scelte nel settore d’attacco.
Per il Napoli, invece, mancherà lo squalificato Bocao, espulso in gara-1. Doppia opportunità per Delfini dal regolamento, che offre al Pescara il pass per la finale anche con un pari, mentre invece il Napoli è obbligato alla vittoria se vuole giocarsi la qualificazione nella successiva sfida di gara 3.
Calcio d’inizio al PalaRigopiano, fissato per le 20.30. Arbitreranno i signori Ruggiero Chiariello (Barletta), Angelo Galante (Ancona) e Donato Lamanuzzi (Molfetta), coadiuvati al cronometro da Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia).