Miglianico-Teramo: al “Fratelli Ciavatta” la capolista sfida anche…i numeri primi

teramo_calcio

Teramo. La seconda goleada stagionale inflitta al fanalino di coda Real Rimini ha permesso a Vitone e compagni di guadagnare la diciassettesima vittoria dall’inizio del campionato. A proposito del recupero infrasettimanale di Bellaria, tra andata e ritorno la capolista del girone F ha bucato la rete del volenteroso portiere romagnolo per ben tredici volte.

Un momento, in queste statistiche non avete notato nulla di strano? Tredici, diciassette: eh sì, sono proprio loro, i numeri porta sfortuna per eccellenza! Il patron Campitelli, si sa, è un tipo molto superstizioso così non ci ha pensato su due volte per sfoderare il suo celeberrimo gesto scaramantico il quale, però, non ha prodotto risultati se è vero che mercoledì sul Teramo si è abbattuta l’impietosa mannaia del Giudice Sportivo. L’ennesima squalifica del Comunale di Piano d‘Accio obbligherà Big Luciano ad un nuovo esilio, il sesto nel breve volgere di un anno e mezzo. Ormai si è capito, il massimo dirigente biancorosso si aggiungerà ben presto al novero degli esuli più famosi della storia…ma prima di farlo dovrà sperare che la “maledizione dei numeri primi” non si rifletta anche sulla graduatoria della sua squadra. Un eventuale passo falso contro il Miglianico degli ex Cialdini, Galuppi e Lazzarini, infatti, complicherebbe maledettamente il cammino che conduce alla Seconda Divisione, l’obiettivo rincorso da un’intera città!

Miglianico-Teramo sarà diretta da Niccolò Pagliardini di Arezzo, coadiuvato dagli assistenti Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e Antonino Assante di Castellammare di Stabia.

Cityrumors.it seguirà la gara Miglianico-Teramo con aggiornamenti in diretta web live a partire dalle ore 14.15.

Francesco Graduato

Impostazioni privacy