Seconda Divisione, per il Giulianova arrivano due punti di penalizzazione

giulianova_calcio_2011-12Giulianova. Per il Giulianova arrivano due punti di penalizzazione da parte della commissione disciplinare e l’interdizione da qualsiasi attività federale per il responsabile dell’area tecnica, Antonio Serena (tre mesi e 10 giorni).

 

Sono queste le sanzioni rimediate dal Giulianova per quanto riguarda il ritardo nei pagamenti nel trimestre luglio-settembre. Alla società, invece, è stata comminata una multa di 10mila euro. Allo stato attuale, ancora non è stato deciso nulla per quanto concerne la possibile perdita del contributo federale per il minutaggio dei giovani, che invece sarà stabilito successivamente dalla Lega. Con i due punti di penalizzazione, i giallorossi scendono in classifica a 27 punti. Nel frattempo, condizioni meteo permettendo, il Giulianova domenica dovrebbe ospitare l’Aversa Normanna al Fadini, partita che si giocherà a porte chiuse.

 

Assemblea pubblica al Kursaal. Unione delle forze ed orgoglio. Ruota intorno a questi due riferimenti la riunione che si è tenuta nella serata di giovedì 9 febbraio in Comune, nell’ufficio del sindaco Francesco Mastromauro, presenti con il primo cittadino la Giunta ed alcuni decisi sostenitori del Giulianova Calcio, per programmare un’assemblea pubblica al Kursaal da tenersi prossimamente.
Obiettivo dell’assemblea quello di sensibilizzare la città e promuovere la costituzione successiva di un folto gruppo di appassionati dei colori giallorossi non solo per garantire la sopravvivenza della squadra di calcio e delle longeve tradizioni sportive giuliesi ma anche per il loro rilancio, creando quindi i presupposti per aggregare tutte le componenti e le anime del calcio locale.

 

Impostazioni privacy