Civitanovese-Teramo: il 2012 del Diavolo comincia con una trasferta da brivido

teramo_calcioTeramo. Il 31 dicembre, allo scoccare della mezzanotte, il patron del Teramo Campitelli ha festeggiato il Capodanno nel pieno rispetto della tradizione: un sorso di spumante, qualche fuoco d’artificio e tanti cocci datati gettati sulla pubblica via.

Tra un mortaretto che esplodeva e un piatto che finiva in pezzi, Big Luciano ha trovato il tempo per augurare alla sua creatura sportiva di non perdere per strada il vecchio smalto, quello con il quale nel girone di andata aveva collezionato ben sette botti lontano dalle mura amiche. Dopo aver apprezzato la prontezza di spirito del massimo dirigente biancorosso, non resta che verificare se gli auspici presidenziali troveranno conferma già nella difficile trasferta di Civitanova, una gara probabilmente decisiva per le sorti del campionato: nella cittadina rivierasca, infatti, Masini e compagni avranno un solo imperativo, quello di difendere i punti di vantaggio sulle tre inseguitrici marchigiane, un compito improbo considerando che il “Polisportivo” è uno degli stadi più caldi dell’intero girone. Questa, però, è l’ultima cosa che preoccupa mister Cappellacci…in fondo l’inferno è l’habitat naturale del Diavolo!

Civitanovese-Teramo sarà diretta da Enrico Lazzeri di Arezzo, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Pugi di Prato e Manuel Cinquini di Firenze.

Cityrumors.it seguirà la gara Civitanovese-Teramo con aggiornamenti in diretta web live a partire dalle ore 14.15.

Francesco Graduato

Gestione cookie