Notaresco. La scuola calcio Asd Pro Notaresco sempre più in continua crescita in ambito provinciale.
“Potevamo percorrere strade più appetibili, più facili e più ambiziose – afferma il Segretario dell’Asd Mirko Gramenzi – ma abbiamo preferito correre con le nostre gambe e seguire le nostre idee. Siamo nati a settembre 2016 e da subito abbiamo raddoppiato i numeri della scorsa stagione sportiva della precedente gestione con 70 tesserati. Guidati dall’immancabile presenza del Presidente Lucio Di Crescenzo, dall’esperienza del Coordinatore Gianluca D’Eustachio, dalla competenza e professionalità dello Staff Tecnico guidato da Gabriele Di Giuseppe e da una struttura societaria solida, collaboriamo, tra le altre iniziative, con il settore giovanile del Pescara Calcio con amichevoli, stage ed incontri formativi”.
Nella giornata di domenica scorsa tutti i bambini del Centro Calcistico di Base della Pro Notaresco sono stati ospiti del Responsabile dell’Attività Giovanile del Pescara Calcio Angelo Londrillo.
La scuola è supportata regolarmente dall’Amministrazione Comunale che ha messo a disposizione due campi sportivi all’aperto e due strutture al chiuso.
“Come dice la foto scattata casualmente allo Stadio Adriatico di Pescara, in occasione di Pescara-Udinese non seguiamo la massa e abbiamo stabilito tutte le premesse e le condizioni per un progetto duraturo che lasci il segno. E presto sentirete ancora parlare dell’Asd Pro Notaresco”, conclude Gramenzi.